Il Castello cade a Morbio

September 25, 2017

AS Castello:
Cutrone, Regazzoni, Barone, Pusterla (Mukadam), D'Aloia (Nicastri), Manicone, Roncoroni (Pirovano), Reclari, Arnaboldi, Trapanese, Salerni

Dopo un avvio di campionato incoraggiante e una striscia positiva di sei partita è arrivato il primo passo falso del Castello. Una sconfitta che fa male, meritata, e senza appello. Nel derby Momò il Morbio ha messo in campo una maggiore intensità e quella cattiveria che queste partite richiedono. Nella prima frazione di gioco i ragazzi di Copelli avrebbero la chance per sbloccare l'incontro, ma la conclusione di Trapanese - splendidamente imbeccato da un'azione corale - finisce tra le braccia dell'estremo difensore della squadra di casa. Il Morbio, complice una dormita difensiva degli ospiti, trova invece il vantaggio. Il Castello prova a reagire, ma sono ancora i padroni di casa a segnare. Il destro-sinistro in stile pugilistico mette al tappeto Regazzoni e compagni, che salvo azioni sporadiche non riescono a rendersi pericolosi.
Nonostante il doppio vantaggio nella ripresa il Castello prova a rimettersi in carreggiata, con manovre ragionate e possesso palla. Gli sforzi, però, non portano a nulla e, anzi, è ancora il Morbio a trovare la via del gol.
Tre a zero, un risultato pesante e senza appello. Sabato la squadra di Copelli ospiterà il Vallemaggia, serve una reazione per dimostrare che quella di venerdì è stata solo una macchia di un bel percorso.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

August 13, 2019

March 15, 2019

March 15, 2019

November 26, 2018

November 19, 2018

November 15, 2018

November 6, 2018

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square