Meritavamo di più!

Si ferma a due il filotto di vittorie del Castello. Nonostante una buona prova nelle mani di Pusterla e compagni non resta che un pugno di mosche. Peccato, perché il Castello nell'arco dei novanta minuti ha mostrato molto di più del Vedeggio che, con il minimo sforzo, ha intascato la posta piena, complice un rigore un po' generoso assegnato nella ripresa. Il Castello, comunque, ha giocato una buona partita e, a più riprese, ha impensierito la porta di Cappelletti. Stasera però, complice la sfortuna e due legni colpiti (da uno scatenato Salerni e da Trapanese) non è mai riuscito a trovare la chiave di volta per aprire la retroguardia avversaria. Resta una buona prestazione, nonostante il ramm

Parola d’ordine continuità!

Finalmente due vittorie di fila. Dopo il derby il Castello schianta anche il Vallemaggia. Era una partita decisiva e i nostri ragazzi l’hanno interpretata al meglio, lottando e impegnandosi su ogni pallone. Dopo un buon primo tempo i piani di Zanini e compagni si sono complicati dopo l’espulsione di Arnaboldi. Nel secondo tempo, però, il Castello ha saputo soffrire, difendendo di squadra e ripartendo quando ne aveva l’occasione. Su due ripartenza, infatti, sono nate le reti di Salerni e Orelli. La rete del Vallemaggia è utile solo a Livello statistico. Seconda vittoria consecutiva per tre punti importantissimi per il proseguo del campionato.

Che bel derby!

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. E, infatti, la posizione in classifica, per i nostri, iniziava a complicarsi. Per questo motivo serviva una vittoria nel derby con il Morbio. Vittoria è stata, con una prova convincente e di grande spirito. Due reti, una per tempo, diverse ma bellissime. La prima di D’Aloia dopo una bellissima azione corale in cui tutti i giocatori hanno toccato almeno una volta la palla. La seconda, di Barone, dopo una corsa a perdi fiato a pochi secondi dal triplice fischio. Tre punti assolutamente meritati che rilanciano i nostri.

Attenzione!

Doveva essere la partita da cui ripartire, ma così non è stato. I nostri, contro il Gambarogno-Contone, hanno preso una batosta. La partita è iniziata male, con due gol in pochi minuti dei padroni di casa, ed è proseguita peggio con la rete del 3-0. Tre errori individuali che non dovranno ripetersi. Ci sarà da lottare nelle prossime partite, oggi a Zanini e compagni servono punti per portare a termine il campionato senza particolari affanni. Occorre però un altro atteggiamento. Invertire la rotta è possibile, ma bisogna farlo subito! A partire dal derby di sabato contro il Morbio!

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square